Times like these – Live Lounge è una delle migliori cover del periodo Coronavirus

Il mondo dell’arte e dello spettacolo è stato particolarmente colpito dalla sciagura del Coronavirus. Tour e concerti sono stati cancellati in tutto il mondo. Gli artisti però, si sono comunque dati da fare.

Sono stati organizzati moltissimi live, sotto forma di dirette Instagram o Facebook, a scopo benefico, sono stati scritti nuovi pezzi, abbiamo visto delle collaborazioni tra artisti che hanno regalato emozioni, anche se non dal vivo. Tra queste una delle più emozionanti è stata, senz’altro, quella  organizzata da BBC Radio 1, che ha portato grandi nomi a collaborare ad una cover di ‘Times Like These‘ dei Foo Fighters. Questa iniziativa ha permesso di raccogliere più di 70 milioni di Sterline, che si concretizzeranno in aiuti per le persone più in difficoltà. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo seguendo questo link.

Tantissimi artisti hanno partecipato, grandi nomi e voci eccezionali, se non li hai riconosciuti tutti non ti preoccupare, dopo il video, in fondo all’articolo, troverai la lista degli artisti con le relative immagini.

Dave Grohl – FooFighters

Taylor Hawkins – Foo Fighters

Bastille

Biffy Clyro

Celeste

5 Seconds Of Summer’s Luke Hemmings

Dua lipa

AJ Tracey

Anne-Marie

Dermot Kennedy

Grace Carter

Hailee Steinfeld

Mabel

Paloma Faith

Jess Glynne

Royal Blood

Sam Fender

Sean Paul

Sigrid

YUNGBLUD

Zara Larsson

Chris Martin

Ellie Goulding

Rag ‘n’ Bone Man

Rita Ora

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *