logo
Trovaunposto - Soedizione biglietti

Spedizione biglietti

Se sono un venditore come faccio a spedire?


Spedire i biglietti all’acquirente è semplicissimo.

Ti basta recarti in un qualsiasi ufficio postale su territorio nazionale e spedirli tramite Raccomandata 1.
L’indirizzo di spedizione ti verrà fornito dall’acquirente. Presso l’ufficio postale riceverai sia l’occorrente per spedire che qualsiasi chiarimento ti dovesse servire.


Sono un acquirente, come ricevo i biglietti?


Una volta comunicati i dati al venditore sarà lui a occuparsi della spedizione. Con la spedizione raccomandata inoltre sai che più del 90% dei biglietti arriva già il giorno dopo la spedizione. WOW!



---


Perché non si possono usare altri metodi?


Per le spedizioni dei vostri biglietti abbiamo deciso di fornire direttamente noi le modalità di consegna da adottare. In questo modo non sarà necessario perdere tempo nell’informarsi per capire quale metodo adottare e quale fornitore scegliere.

Abbiamo selezionato con cura un metodo che fosse affidabile, tracciabile, comodo sia per chi vende sia per chi riceve e infine che fosse erogato ad un giusto prezzo.

Ci siamo affidati alla rete italiana più diffusa, di più facile accesso e con la maggiore copertura del territorio: Posteitaliane.
La spedizione che abbiamo scelto è tra le più utilizzate e affidabili: Raccomandata 1.


Raccomandata 1 viene erogata al prezzo di 6,90€ e queste sono le principali caratteristiche:


VELOCITÀ E PRECISIONE
- Raccomandata 1 arriva in un giorno oltre a quello di spedizione e hai la certezza che venga consegnata con la firma del destinatario o della persona abilitata o delegata.
- Controlla i tempi di recapito e le zone di copertura del servizio nella sezione Scopri di più a questa pagina.


SE VUOI SAPERE DOVE È LA TUA RACCOMANDATA 1, PUOI SAPERLO IN TUTTI I MODI
- Verifica in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione con Cerca Spedizioni, via SMS, al numero verde 803.160, con l’App Ufficio Postale, con PosteMobile oppure nell'area riservata MyPoste.
- Per avere conferma dell’arrivo al destinatario, aggiungi alla tua Raccomandata 1 la prova di consegna.


SE NON VIENE CONSEGNATA, LA TUA RACCOMANDATA 1 TORNA DA TE
- Se la Raccomandata 1 non viene consegnata al destinatario, rimane a sua disposizione per 15 giorni nell'ufficio postale indicato nell’avviso di giacenza. Se non viene ritirata, ti sarà restituita senza ulteriori costi.



Ulteriori dettagli puoi trovarli a questa pagina.