Trovaunposto ti permette di acquistare biglietti e voucher in modo sicuro ed economico, anche quando i posti sono già esauriti.
Se hai dei biglietti che non puoi più utilizzare, Trovaunposto ti permette di venderli e recuperare parte della spesa.
Tantissime persone ogni giorno rinunciano a viaggi ed eventi per la non disponibilità di biglietti o perché il loro prezzo è divenuto inaccessibile. Altrettante persone, pur essendo in possesso di biglietti, non possono utilizzarli a causa di imprevisti sobbarcandosi l’intera spesa.
Trovaunposto permette di soddisfare le esigenze di entrambi, fornendo una piattaforma di scambio biglietti semplice e sicura.
Cerca su trovaunposto la tratta che ti interessa nella data in cui hai bisogno. Oppure cerca l’evento a cui vuoi partecipare.
Acquista il biglietto che preferisci. Troverai sicuramente biglietti più convenienti rispetto agli altri siti. Puoi pagare in modo semplice usando la carta di credito che preferisci.
Ricevi il biglietto che hai acquistato. Controlla che tutto sia conforme e come ti aspettavi. Hai tempo fino al giorno del viaggio o dell'evento per farlo. Se tutto è conforme due giorni dopo il viaggio, o evento, i soldi verranno inviati al venditore. Altrimenti puoi aprire una disputa e venire rimborsato.
Inserisci il biglietto su trovaunposto. Stabilisci il prezzo a cui vuoi venderlo e pubblica l’annuncio. Che sia un treno o un evento vedrai quanto è facile e veloce!
Aspetta solamente che qualcuno acquisti il tuo biglietto. Se vuoi aumentare le tue possibilità di vendita puoi condividere l’annuncio sui social.
Il tuo biglietto è stato acquistato. Se è cartaceo ti accorderai con l'acquirente per lo scambio, altrimenti penseremo noi a tutto. Ora a te non resta che attendere la data del viaggio o evento per il pagamento. Se i biglietti sono validi i soldi della vendita saranno automaticamente accreditati direttamente sul tuo conto bancario.
Blocchiamo il denaro all’interno del sito durante tutta la transazione. In questo modo tuteliamo chi compra perché può controllare i biglietti prima che il denaro venga inviato al venditore. Il venditore invece ha la certezza di ricevere il denaro se i biglietti venduti sono validi. Per saperne di più leggi qui.
Tutto il processo è automatizzato, penseremo a tutto noi. Non ci sarà bisogno di accordarsi personalmente tra venditore e acquirente. Per ogni fase verrai avvisato via mail oppure portai controllare lo stato nella sezione personale all’interno del sito. Per superne di più leggi qui.
Sposiamo la logica del riutilizzo e della condivisione. Per questo facciamo di tutto per offrirti i prezzi più bassi possibili. Per saperne di più leggi qui.